Il doppiaggio amatoriale de “Il Signore degli Anelli” in friulano, la pubblicazione annuale “Contee furlane”, il contest di illustrazioni, la biblioteca associativa, la partecipazione a eventi come Hobbiton. E qualche novità che sarà svelata a breve. Muovendosi tra le opere di John Ronald Reuel Tolkien e la lingua friulana, sono tantissimi i progetti di Aulùs APS resi possibili grazie al sostegno di chi sceglie di sottoscrivere la tessera dell’associazione. Da metà novembre, dunque, è possibile diventare soci di Aulùs APS per l’anno 2023. Resta invariata la quota annua di iscrizione: 15 € pagabili in contanti, in bonifico o con PayPal.
Cosa ricevono i soci?
Ai soci giungerà in anteprima il nuovo numero di “Contee furlane”, con articoli di approfondimento sulla lingua friulana, su Tolkien e sui progetti dell’associazione, tutto corredato dalle illustrazioni inedite partecipanti al contest “Il Signôr dai anei di piturâ”. A tutti i soci, inoltre, sono consegnati in omaggio alcuni gadget di Aulùs APS, viene dato l’accesso alla biblioteca associativa e vengono inviati via e-mail gli aggiornamenti sui progetti di Aulùs, sostenuti grazie al proprio tesseramento.
I soci, infine, possono ottenere il 5% di sconto sugli articoli della Libreria Tarantola di Udine.
Come fare per diventare soci di Aulùs?
Se vuoi diventare socio di Aulùs APS puoi contattare uno dei membri dell’associazione o procedere per via telematica scaricando il modulo che si trova qui sotto e inviandolo per posta elettronica, compilato in ogni sua parte, al recapito aulus.aps@gmail.com, allegando la ricevuta di pagamento (PayPal o bonifico).
Se già sei socio e desideri rinnovare la tua sottoscrizione, allora è sufficiente effettuare il pagamento e comunicarlo via e-mail a aulus.aps@gmail.com.
Questi sono i dati per il pagamento (l’importo per il 2023 è di 15 €).
PayPal:
Bonifico bancario:
- Aulùs Aps, Civibank sede di Pasian di Prato
- Iban: IT 83 I 05484 64070 CC1013200500;
- Causale: Quota associativa 2023 “nome cognome”.